Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Breaking:Google Glass ancora disponibili per l’acquisto
Scroll to top

Vai su

2 Commenti

Acer lancia il Liquid Glow: Android 4.0 e 3,7 pollici

Vincenzo Mancari

Acer ha oggi presentato il suo nuovo smartphone chiamato “Liquid Glow” in occasione del Mobile World Congress che si terrà fra pochissimo a Barcellona. Esso si basa su Android Ice Cream Sandwich 4.0, ideato con il perfetto equilibrio tra stile, prestazioni e convenienza, ideato per offrire divertimento e social-network. Il Glow Liquid è uno smartphone sportivo, con uno schermo da 3,7, con belle curve, dettagli cromati e un case soffice. Questo nuovo smartphone sarà disponibile in una serie di colori: Sakura Pink a destra, Alpine White in mezzo, e Cat’s-eye Black a sinistra. Inoltre lo stile di visualizzazione sullo schermo varia a seconda del colore esterno che si sceglie, rendendo ogni smartphone con una propria particolarità.

E’ dotato di controllo vocale sempre aperto e grazie ai widget è possibile rimanere sempre collegati con i social network, youtube ecc. Ha una fotocamera da 5 MP posteriore con un flash a LED per la scarsa luce, così come l’acquisizione di immagini panoramiche e touch focus. Tramite Android Beam è possibile condividere le foto, i contatti e molto altro ancora con un singolo tocco con un altro dispositivo NFC alimentato da Android, evitando di usare altre applicazioni. In quanto al prezzo non sappiamo ancora niente, mentre sappiamo che l’Acer Liquid Glow sarà disponibile all’inizio dell’estate 2012.

fonte | Acer



TechGenius
© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • http://www.facebook.com/Ale.bajo Alex Bajo

    scusatemi, come faccio a scattare le foto panoramiche con questo terminale… come ho letto ha la possibilità di farle, ma come? spero in un vs. aiuto.

    • http://techgenius.it Alessandro Moretti

      Dovresti trovare un’opzione Panorama all’interno dell’app Camera integrata. Se non c’è lì allora devi usare un’app di terze parti che permette lo scatto di fotografie panoramiche!