Nokia: "non abbiamo un piano B" - TechGenius
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Breaking:HTC One M8 con Windows Phone: presto in Europa?
Scroll to top

Vai su

1 Commento

Nokia: “non abbiamo un piano B”

In questi ultimi anni Nokia non ha riscosso un notevole successo all’interno del mercato smartphone. Quello che prima era territorio di conquista, è diventato un campo minato dove colossi del calibro di Apple e Samsung sono pronti ad esplodere.

Puntando tutto su Windows Phone, Nokia ha effettuato una mossa azzarda, ma forse vincente. Victor Saeijs, uno dei direttori di Nokia, rivela al quotidiano finanziario svedese Dagens Industri che l’azienda finlandese attualmente non ha un piano B.

Nokia non vuole avere un piano B, poiché è convinta che puntare tutto su Windows Phone sia stata la mossa giusta, quella vincente che riporterà i dispositivi Nokia in vetta alle classifiche. Le novità presentate fino ad ora non sono state affatto male, e di sicuro durante il Mobile World Congress non mancheranno le presentazioni di nuovi dispositivi.

Tuttavia la società continua ad attuare strategie di market del tutto incomprensibili, vedi il bundle da 899$ con il quale metterà in vendita il Lumia 800 negli Stati Uniti il prossimo 14 febbraio.

fonte | BGR


TechGenius
© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Flavio

    Oltre a WP avrebbe potuto continuare anche lo sviluppo de Meego….ho un Nokia N9 e mi sembra un ottimo terminale. Certo il market (o meglio lo store) non é fornito come quelli dei concorrenti iOS e Android….ma é un sistema abbastanza snello e con pochi lag. Fortunatamente Jolla sembra abbia preso le redini del progetto.