Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Breaking:Presentato il OnePlus One, il Nexus killer
Scroll to top

Vai su

1 Commento

Samsung: continua la campagna “anti-iPhone”

Samsung continua la sua campagna “anti-iPhone” caricando sul suo canale YouTube ben due nuove pubblicità, aventi come fine sempre quello di esaltare le qualità del Galaxy S II mettendo in ridicolo gli utenti iPhone.

Nel primo spot si notano i soliti fanboy Apple in coda per acquistare il presunto nuovo prodotto. Uno dei ragazzi in coda si sgancia dalla fila per andare a comprare dei guanti per le proprie mani ormai congelate. La commessa glie ne mostra un paio ma lui li rifiuta perché utilizzandoli non potrebbe più scrivere messaggi di testo sul suo iPhone.

La commessa allora tira fuori dalla tasca il suo Galaxy S II e mostra la funzionalità di text-to-specch integrata nel device Samsung.

Il secondo spot invece mostra gli utenti Apple che Samsung ha dipinto per questa spot, intenti a prepararsi per una lunga nottata al freddo fuori dall’Apple Store in attesa dell’uscita del nuovo dispositivo, mentre un’altro ragazzo stringe tranquillamente tra le proprie mani il suo nuovo Galaxy S II.

fonte | iClarified



TechGenius
© RIPRODUZIONE RISERVATA