Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Breaking:Nike licenzia quasi tutto il team FuelBand
Scroll to top

Vai su

Nessun commento

AT&T: spenderà 150 milioni di dollari per promuovere il nuovo Lumia 900

Filippo Gatelli

La compagnia telefonica AT&T avrebbe deciso di investire 150 milioni di dollari per promuovere il nuovo Lumia 900 di Nokia. In ogni caso secondo Ad Age, la cifra resta sempre inferiore a quella investita per pubblicizzare l’iPhone!

AT&T sta cercando di ampliare sempre di più il suo mercato dato che non ha più l’accordo esclusivo accordo con Apple, ora ci sono altre compagnie che vendono l’iPhone e stanno incrementando il loro mercato, come per esempio Verizon. Quindi AT&T sta introducendo altri dei terminali di alto livello, come i nuovi Nokia dotati di Windows Phone.

AT&T non rilascia dichiarazioni in merito, ma altre fonti cercano di allontanare l’idea di questa spesa folle per pubblicizzare il nuovo Lumia.

fonte | BGR



TechGenius
© RIPRODUZIONE RISERVATA